Ricercare una perdita di gas è un'operazione particolarmente delicata e va affidata a personale altamente specializzato e attrezzato.Per questo noi siamo qui:per offrire a tutte le persone che ne hanno bisogno un servizio di ricerca perdita gas in tutte le province della Toscana nessuna esclusa.
Il nostro obiettivo è la localizzazione della perdita,che sia essa interrata o in superficie,in modo tale da programmare interventi precisi e mirati che possano risolvere la situazione critica in maniera totalmente sicura.Usiamo la più recente tecnologia per poter sia rintracciare e sia misurare la suddetta perdita di gas.
Il gas che viene usato in casa è solitamente di due tipi:metano e GPL.In entrambi i casi parliamo di gas altamente pericolosi.Per accertarsi che non ci sa alcuna perdita al vostor impianto di gas chiamateci per richiedere un nostro intervento.
Se stai cercando una ditta per una ricerca perdita gas in Toscana non andare oltre:sei nel psoto giusto.
Grazie alle nostre tecnologie all'avanguardia riusciamo a individuare le perdite di gas.Operiamo sopratutto in ambito casalingo ovviamentee quando parliamo di gas casalinghi facciamo riferimento al metano e al GPL.Troviamo queste perdite grazie a un odorante che immettiamo nel sistema e che ci aiuta considerevolmente a individuare la perdita di gas.
Operiamo anche in ambito commerciale e industriale: la nostra strumentazione rileva un gas particolare detto "idrazoto" o "Gas Tracciante", ed è sufficiente sostituire il gas utilizzato (aria compressa, gas refrigerante, anidride carbonica, ecc.) con questo gas per far funzionare il nostro rilevatore alla massima efficacia.
Precisiamo che gli odoranti e tutti i nostri strumenti rispettano i regolamenti CEE e non sono in alcun modo dannosi per gli umani,animale e per la natura.
Per altre informazioni clicca:
Offriamo a tutti i nostri clienti un servizio unico nella provincia di Firenze:possiamo riparare e quindi ripristinare le tubazioni che hanno subito delle perdite di gas senza demolire o rifare da capo le tubazioni.Come facciamo?
Utilizziamo delle speciali resine autocompattanti e sigillanti rivestendone la superficie interna con una sottile pellicola di resina elastica.il sigillamento avviene in circa 6-8 ore,dopodichè potrete tornare a usare correttamente il vostro gas.
Chiama ora per richiedere l'intervento.