Hai bisogno dell’assistenza caldaie Calenzano per un guasto o una ricarica gas? Oppure ti serve chi interviene in soccorso del tuo impianto di riscaldamento? In questo caso, hai trovato chi fa per te!
L’Assistenza caldaie Calenzano de La Nuova Impianti si occupa di:
Tutto su caldaie multimarca. Siamo pronti a intervenire 24H e entro 2 ore dalla tua chiama arriveremo a casa o in ufficio. Siamo sempre aperti anche di Sabato, Domenica e Ferragosto. Forniamo interventi di qualità sia per urgenze che per interventi programmati. Abbiamo alle nostre dipendenze solo personale qualificato e professionale che corrisponde sempre agli alti standard richiesti dai nostri clienti.
Effettuiamo riparazioni alle caldaie a Calenzano di tutte le marche, dalla Ariston alla Savio. Grazie alla nostra professionalità e prontezza di intervento siamo diventati i leader nell'assistenza di caldaie multimarca. Infatti abbiamo clienti decennali che ci chiamano e si affidano a noi riponendoci la fiducia che ci fa stare bene. La nostra è una prestazione di assistenza autorizzata e professionale senza eguali a Calenzano. La Nuova Impianti ha anche il servizio di pronto intervento veloce: ti basterà chiamare e ti verrà assegnato un caldaista personale che si occuperà di te.
Hai un bisogno urgente della riparazione caldaie Calenzano? Vuoi far aggiustare e aggiustare il tuo impianto di riscaldamento? La Nuova Impianti interviene prontamente su tutti i marchi.
L’Assistenza caldaie Calenzano è aperta 24 ore su 24 365 giorni l’anno ed interviene in maniera istantanea e repentina per la riparazione della caldaia a Calenzano per qualsiasi malfunzionamento o guasto. Grazie ai nostri tecnici esperti e professionali siamo in grado di garantire un servizio di 1° qualità a prezzi modici. Siamo in grado di rimettere a nuovo la tua caldai e aggiustare qualsiasi tipo di rottura o di malfunzionamento sia alla macchina che alle tubazioni. Operiamo su tutti i marchi e modelli sul mercato: tra i più richiesti ricordiamo Immergas, Savio, Ferroli e molti altri.
La tua caldaia è in blocco in un giorno festivo? L’impianto di riscaldamento a pellet ha un problema alla centralina di notte? Siamo il servizio numero 1 per prontezza e velocità di intervento a Calenzano. Infatti grazie ai nostri tecnici esperti e affidabili entro 2 ore avrai il tuo tecnico personale che ti farà tornare a godere del caldo e della tranquillità che ti meriti. Il tuo caldaista di fiducia non viene perchè è un giorno di festa? La Nuova Impianti è sempre qui a tua disposizione. Finalmente il servizio che mancava a Calenzano!
L'Installazione caldaie Calenzano eseguita da La Nuova Impianti è in grado di effettuare l'allaccio di impianti di riscaldamente con rilascio di certificazioni e con agevolazioni fiscali fino al 65%.
Essendo ditta installatrice di caldaie plurimarche, può installare qualsiasi tipo di caldaia e farne le rispettive manutenzioni, servendosi anche di contratti di manutenzione programmata, quale "Vai Sereno con la Nuova Impianti", che consiste nella chiamata e pezzi di ricambio tutto a carico nostro, nell'estensione della garanzia fino a 6 anni e nelle manutenzioni annuali e biennali come previste dalla legge DPR74/2013, per tutta la durata del contratto; verrete chiamati dalle nostre segretarie per stabilire l'appuntamento, così non dovrete avere voi il pensiero della data di scadenza della manutenzione della vostra caldaia....perchè ci pensiamo noi!
Rivolgiti a un esperto di Assistenza caldaie Calenzano per guadagnarci!
ESISTONO DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA SOSTITUZIONE DI CALDAIE, DETRAZIONI DI IMPOSTA PER L'ACQUISTO DI UNA CALDAIA
La sostituzione di una caldaia può beneficiare delle agevolazioni previste per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici, e cioè di detrazioni dall'imposta lorda Irpef pari a una percentuale su quanto speso (del 55% fino al 30 giugno 2013).
L'importo di tali agevolazioni relativamente ad edifici già esistenti ammonta a 30.000 euro, quindi anche l'installazione di una nuova caldaia in sostituzione della vecchia può considerarsi senz'altro coperta dall'agevolazione. In alternativa, si può usufruire delle detrazioni dall'imposta lorda Irpef previste per le spese di ristrutturazione edilizia (del 36% dal 1° luglio 2013).
Tali detrazioni sono spalmate sull'arco di 10 anni e permettono di riavere indietro, nell'arco di tale periodo, la suddetta percentuale sulla spesa sostenuta. Ovviamente, per beneficiare dell'agevolazione fiscale, è necessario poter produrre le ricevute o le fatture relative all'acquisto e all'installazione della nuova caldaia, nonché l'attestazione dei relativi requisiti energetici.